PRIMA DIVISIONE

Ti abbiamo cercata, ti abbiamo voluta, ti abbiamo sognata e finalmente ti abbiamo conquistata!!!

Finalmente possiamo dirlo, anzi, urlarlo….siamo in serie D!

Al termine di una lunga stagione giocata sempre ai massimi livelli le nostre ragazze portano a termine l’impresa di conquistare promozione e campionato in casa della diretta contendente Robur Scandicci: la squadra guidata magistralmente da Bucelli e Falteri riesce subito a scaricare positivamente la tensione accumulata in settimana conquistando il primo parziale; nel secondo c’è più equilibrio e la reazione delle padrone di casa si concretizza nel momentaneo pareggio, si arriva al terzo set dove la Certosa da il meglio di se e, sostenuta incessantemente dal nostro meraviglioso tifo, prende il largo fino al 12 a 25 che ci consegna il punto necessario per la matematica….. è fatta! siamo in serie D!

La partita continua, terminando 3 a 2 in favore della Robur, che guadagna il meritato onore delle armi, per noi è però il momento dei festeggiamenti con la squadra che raggiunge al Palapapini i tantissimi tifosi e il nostro giovanile che ci hanno sostenuto a distanza sul maxischermo: adesso è festa vera, finalmente tutti insieme!!

Chiudiamo con i doverosi ringraziamenti, alle nostre magnifiche ragazze che se la sono meritata tutta e presa sul campo, ai nostri tecnici Luca e Martina, un grande esempio di professionalità e collaborazione, ai nostri meravigliosi “ultras” mai domi e fonte di incessante supporto e a tutto il popolo verde/blu, sempre presente e capace di trasformare una palestra in un cinema per seguirci…..non si vede spesso alle nostre latitudini!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutt

Lascia un commento